Vi avevamo recentemente parlato di Hell Let Loose, lo sparatutto strategico in prima persona sviluppato da Black Matter, nella nostra recensione. I giocatori console saranno contenti di sapere che gli sviluppatori e il publisher Team17 hanno annunciato che il titolo uscirà su Playstation 5 e Xbox Series X|S il 5 ottobre.
Il gioco, lanciato per la prima volta su PC questa estate, presenterà funzionalità di cross-play tra le due piattaforme console e permetterà un'esperienza di prima linea autentica e coinvolgente sul Fronte Occidentale in dieci mappe. I fortunati possessori di PlayStation 5, inoltre, potranno prendere parte a una beta aperta per il gioco che si svolgerà tra il 16 e il 20 settembre.
Coloro che preordineranno Hell Let Loose su Xbox Series X | S riceveranno il contenuto cosmetico scaricabile di The Silver Vanguard. Le mappe del fronte orientale di Stalingrado e Kursk, insieme alle forze sovietiche, che sono attualmente disponibili per giocare nella versione PC, verranno introdotte nelle versioni console come parte di un aggiornamento gratuito post-lancio questo inverno.