Mille e più notizie volano tra Facebook, Instagram, Twitch, Twitter e Reddit su questa beta tanto attesa. Vediamo di fare un attimo il punto della situazione!
This is how the #Battlefield2042Beta runs on the PS5.
Constant frame drops.
Weird flashing.
Huge Lag.
It's getting worse the more players that come online too.
No wonder they didn't want to show off gameplay... 👀 pic.twitter.com/F3aATzDPgP
Ecco come funziona la #Battlefield2042Beta su PS5.
Cadute di frame costanti.
Flash strani.
Enorme lag generale.
Tutto ciò sta peggiorando con l'aumentare del numero di giocatori che vengono online.
Non c'è da stupirsi che non volessero mostrare il gameplay...
Quanti di voi si trovano nella situazione descritta da Tom Henderson? Ebbene si, pure noi di KotaWorld abbiamo notato molte di queste situazioni. Veicoli con visuali bloccate o glitch dei membri dell'equipaggio, fastidiosissimi scatti nell'utilizzo della postazione artigliere e mezzi che si buggano nel terreno o su qualsiasi altra struttura sono davvero comuni.
Che forse il motivo del ritardo al lancio della BETA fosse effettivamente giustificato? E' un chiaro messaggio che ancora tantissimo lavoro deve essere fatto? Voi cosa dite?
E se al nostro breve discorso aggiungessimo anche le seguenti parole citate sempre da Tom Henderson?! CHEATING, AIMBOT, WALLHACK. A noi di KotaWorld iniziano a tremare le gambe e la paura di un altro flop per battlefield rischia di essere dietro l'angolo.
Almeno due singoli fornitori di hacker ora offrono Wallhack, aimbot e molti altri trucchi ancora per BATTLEFIELD2042. Easy Anti-Cheat è stato quindi craccato per Battlefield 2042. E' davvero bastato così poco per sorpassare l'anticheat? Non sappiamo cosa pensare e ci riserviamo di fare previsioni future. Inizia a vedersi sempre più cupo attorno a questo titolo e pure noi appassionati del genere restiamo sorpresi ed increduli.