Con oltre 100 brani di artisti diversi, la nuova colonna sonora di FIFA 23 sfida i generi, includendo voci da tutto il mondo. Con una serie di artisti di fama mondiale, come Bad Bunny e Yeah Yeah Yeahs, oltre a stelle nascenti, come Baby Tate, Ibeyi e Pheelz, l'ampio elenco di brani incarna la natura ricca e globale del calcio.
"La colonna sonora di quest'anno dimostra l'ampiezza dell'amore del mondo per il gioco, catturando suoni da tutte le parti del globo", ha affermato Raphaella Lima, Global Music Marketing Director di EA. "Abbiamo voluto sottolineare l'importanza della nostra comunità calcistica globale attraverso la musica e siamo entusiasti di collaborare con questo incredibile gruppo di artisti per fornire le canzoni e gli inni per il FIFA più esteso di sempre"
Il menu colonna sonora dà il benvenuto ai giocatori in FIFA 23 con 57 nuove melodie dei preferiti dai fan tra cui FKA Twigs, Flume, MILKBLOOD, Phoenix, Sampa The Great, ODESZA e altro ancora. La playlist mostra un'ampia varietà di suoni, che vanno dal cantante pop angolano, PONGO, all'artista hip hop argentino, Trueno e oltre.
Inoltre, la colonna sonora VOLTA FOOTBALL di quest'anno cattura l'atmosfera autentica e audace del calcio di strada con brani di Nas, Denzel Curry, Quevedo, Remi Wolf e altri. La miscela accuratamente curata di hip hop, danza alternativa, elettronica e musica pop trasporta i giocatori direttamente nel gioco del calcio di strada.
La colonna sonora di FIFA 23 è ora disponibile per lo streaming su Spotify.