CORSAIR ha annunciato oggi la presentazione di una nuova tastiera che offre performance di gioco e illuminazione RGB a ogni appassionato: la K55 CORE. Periferica irrinunciabile in ogni sessione di gioco, la K55 CORE spiana la vostra strada verso la vittoria.
Giocate, divertitevi ed iniziate a collezionare vittorie una dopo l’altra con la K55 CORE, una tastiera full-size dotata di un profilo elegante e moderno, sviluppata appositamente per chi intende approcciare il mondo del pc gaming. Destreggiatevi fra movimenti di precisione, azioni di gioco complesse e la chat grazie ai tasti a membrana con risposta silenziosa, il tutto mentre regolate agilmente volume e riproduzione di contenuti multimediali tramite i quattro pratici pulsanti dedicati: con la K55 CORE sarete in grado di gestire al meglio video, brani musicali e molto altro ancora. La K55 CORE resiste inoltre ai danni incidentali di contatto con liquidi fino a 300 ml, per garantirvi anni di gioco senza preoccupazioni.
Grazie all’illuminazione RGB a dieci zone, utilizzare la K55 CORE sarà più appagante che mai. Inoltre, il software CORSAIR iCUE vi permette di sfruttare tutto il potenziale della tastiera: potrete infatti personalizzare gli effetti di illuminazione, programmare macro, rimappare i tasti e sincronizzare l’illuminazione RGB della tastiera in base alle vostre altre periferiche e componenti. La K55 CORE è in grado di offrire tutte le funzionalità necessarie per completare ogni impresa: il tasto dedicato per inibire la scorciatoia al menu Start di Windows impedisce di incappare in interruzioni indesiderate del gioco; è inoltre possibile regolare l’illuminazione RGB con la semplice pressione di un tasto dedicato. Per i gamer più esigenti, la funzionalità di supporto al rollover a 12 tasti è in grado di assicurare che tutte le azioni di gioco vengano eseguite con una frequenza di aggiornamento rapidissima di 1.000 Hz.