CORSAIR ha annunciato l'ottimizzazione della sua pluripremiata linea di alimentatori RMx Series, nota per la bassa rumorosità, introducendo miglioramenti significativi come la conformità ATX 3.1 e un connettore ATX 12V-2x6 nativo. Le nuove unità presentano anche una manopola per il controllo manuale della velocità della ventola e ulteriori upgrade.
La nuova RMx Series mantiene un'efficienza certificata Gold, fino al 91%, con una classificazione A+ per la rumorosità da parte di Cybenetics, rendendola una delle soluzioni più silenziose e affidabili per i PC di fascia alta. I modelli disponibili (750W, 850W e 1000W) sono dotati di cavi modulari ultra-flessibili e condensatori giapponesi di alta qualità per garantire prestazioni ottimali anche a temperature elevate. Tra le principali innovazioni, una ventola FDB da 140 mm con struttura a cupola magnetica, che riduce il rumore e prolunga la durata, è controllabile manualmente per un funzionamento silenzioso. Gli alimentatori RMx Series sono compatibili con le GPU di ultima generazione grazie al nuovo connettore 12V-2x6 nativo, e offrono un design migliorato per semplificare l'assemblaggio del PC, mantenendo ordine e pulizia all'interno del case.
Gli utenti possono personalizzare ulteriormente il loro setup con cavi CORSAIR Premium e strisce LED ARGB, disponibili separatamente.