Gli sviluppatori di Bohemia Interactive hanno annunciato che l'ultimo capitolo dell'acclamata serie Arma, Arma Reforger, è finalmente uscito dall'Early Access di Steam e da Game Preview di Xbox. Con il lancio della versione 1.0, i giocatori su PC e console Xbox potranno sperimentare il combattimento multiplayer PvPvE multipiattaforma di Arma Reforger con l'aggiunta cruciale degli elicotteri e di un nuovissimo sistema di rifornimento. La versione 1.0 rende disponibile la funzionalità di base di Arma Reforger, ma c'è ancora molto da fare, come mostra la nuova roadmap aggiornata.
Arma Reforger è stato lanciato in Early Access il 17 maggio 2022. Da allora, il team di sviluppo ha lavorato instancabilmente partendo dal progetto iniziale e ha ascoltato attentamente il feedback della community per plasmare il gioco. Durante l'Accesso Anticipato sono state aggiunte molte nuove funzionalità e risorse, tra cui l'isola di Arland, un sistema medico completo, nuove armi e mine e molti miglioramenti e ottimizzazioni generali alle prestazioni. Con il completamento di Ground Support e l'aggiunta di elicotteri e rifornimenti, le caratteristiche di gioco principali di Arma Reforger sono state implementate e il team di sviluppo ha ritenuto il gioco pronto per uscire dall'Early Access.
Mentre la versione 1.0 segna il rilascio ufficiale di Arma Reforger, lo sviluppo del gioco continuerà fino al completamento della roadmap del progetto.