I Guardiani di Destiny 2 si preparano ad affrontare la nuovissima segreta "Comando del Vespro", ambientata in una stazione Bray abbandonata nell'orbita di Europa. Bungie ha lanciato la sfida definitiva, invitando i giocatori a scoprire oscuri segreti e a rispondere a strane trasmissioni, mentre le migliori squadre del mondo si affronteranno in una gara speciale, trasmessa su Twitch Rivals, per completare l’attività nel minor tempo possibile in modalità Contesa.
Guardiani da tutto il mondo gareggeranno su Twitch Rivals, cercando di completare Comando del Vespro prima degli altri. I giocatori che riusciranno a completare la segreta entro 48 ore dal lancio riceveranno, oltre agli onori, un emblema speciale in gioco e il mitico fucile di precisione esotico Rompighiaccio, amato dai fan di Destiny 1.
Chi completerà la segreta entro le 18:59 del 5 febbraio 2025 avrà l'opportunità di sbloccare oggetti esclusivi nel programma Ricompense di Bungie, tra cui un braccialetto e una felpa con cappuccio a tema "Comando del Vespro". Inoltre, i giocatori che ottengono il titolo di Liberazione entro la stessa data potranno acquistare una spilla da collezione dedicata dal Bungie Store.