Durante la Gamescom, Level Infinite e Hotta Studio hanno mostrato le prime immagini di Vera, la nuova area in arrivo in Tower of Fantasy, MMORPG open-world disponibile da pochi giorni in tutto il mondo. Vera sarà un’espansione gratuita di Tower of Fantasy, in arrivo nel corso dell’autunno.
Vera è il nome della nuova area a tema cyberpunk in arrivo nel gioco, che porterà con sé nuove ambientazioni, cavalcature, mostri, armi e molto altro. Gli oltre 10 milioni di giocatori di Tower of Fantasy saranno troveranno ad attenderli nuove missioni, raid e boss leggendari che potranno affrontare con i loro amici e le loro crew.
L'area di Vera era sotto la giurisdizione del Settimo Distretto di Helgaard prima di Cataclysm, e ha perso i contatti con il Piano principale dopo Cataclysm. L'ambiente è dominato dal deserto Gobby e il clima generale è caldo e secco. A causa del fallimento della sua "Vera Phantom Tower" locale (un ripetitore di energia) dopo il Cataclysm, la sua dimensione spazio-temporale non può essere calibrata sul Piano principale, né può ottenere una fornitura stabile di energia. L'intensità delle radiazioni di energia nell'area sta gradualmente diminuendo, ad eccezione di alcune aree fortemente inquinate. Sebbene la maggior parte dell'ambiente di superficie sia utilizzabile per le attività umane, la maggior parte degli abitanti di Vera vive nella "Mirroria".
Tower of Fantasy è scaricabile gratuitamente su PC dal seguente indirizzo. Da oggi al 30 agosto, i giocatori potranno ottenere 68 estrazioni gratuite e 1 selettore SSR; per maggiori dettagli visitate questo link.